Loading... (0%)

Genio per l’estetica, ricercatezza nelle lavorazioni e un’innata voglia di stupire. Un’azienda in continua evoluzione, professionisti della progettazione e della lavorazione dei metacrilati, del ferro e del legno.

Visual Impact nasce nel 2003 da una vincente idea imprenditoriale di Giuseppe-Agrusa e Fabio Di Maggio. L’azienda dopo l’ingresso di Massimiliano Cagnina si specializza e diventa leader nella produzione di insegne pubblicitarie nella Sicilia Occidentale. Oggi la Visual Impact lavora su tutto il territorio nazionale ed Europeo. Negli anni ha brevettato il Twoplex (accoppiato di più metacrilati) il Ceiling Line (pannello fresato per soffitti o pareti artistiche) ed è una tra le pochissime in Italia ad accoppiare legno e plex.

L’azienda nel 2014 investe nel settore della creazione di siti web e stampa digitale. Con l’arrivo in azienda del Direttore Creativo Matteo Fontana e uno staff di grafici, web designer, creativi e progettisti, Visual impact offre un servizio a 360° dalla progettazione, alla produzione. Entra prepotentemente nel mondo degli arredi di Design e lancia il progetto “Glifont: arredare con il pensiero”; elementi di arredo creati da lettere fresate, scatolate o assemblate.

Reparti di lavorazione dedicate all’interno dell’azienda e personale qualificato fanno di Visual impact il partner perfetto per gli studi di architettura che vogliono arredare e stupire, per le agenzie che vogliono offrire un servizio completo dal biglietto di visita all’insegna luminosa e ad i clienti privati che ricercano qualità e professionalità.

A noi piace metterci la faccia

Visual Team

team-img-2

Massimiliano Cagnina

Direttore Commerciale
team-img-4

Giuseppe Agrusa

Resp. Amministrativo
team-img-6

Fabio Di Maggio

Resp. Produzione
team-img-8

Matteo Fontana

Direttore Creativo